Vogliamo aiutarti a gestire la tua utenza idrica e fognaria nel modo migliore possibile attraverso diversi servizi digitali.
Scopri tutti gli step, i canali di contatto e i documenti necessari per allacciare il tuo impianto alla rete acquedotto o fognatura e richiedere l’attivazione della fornitura:
Il nostro numero è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per segnalare guasti.
Utilizza il nostro form di contatto per ricevere assistenza. Ti risponderemo il prima possibile.
I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.
Numero Verde da rete fissa
800135845
Numero da cellulare o dall’estero
0305585016
L’’acqua del rubinetto proviene da fonti o da pozzi attraverso i quali viene estratta da “giacimenti” sotterranei, le falde acquifere. Prima di portarla nelle case attraverso la nostra rete idrica, la sottoponiamo a trattamenti e analisi che ne assicurino la purezza.
Diffondiamo i valori della sostenibilità tra le giovani generazioni e le loro famiglie.
La Carta del Servizio Idrico Integrato fissa principi e criteri per l’erogazione del servizio e costituisce un allegato del contratto di fornitura, stipulato tra il gestore del servizio medesimo e i singoli Utenti.