Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

Area clienti

La tua area clienti

Gestisci online la tua fornitura dell’acqua e della fognatura e paga le bollette

L’area clienti è uno sportello digitale da cui puoi gestire in autonomia la tua fornitura dell’acqua e della fognatura. Puoi accedere ai nostri servizi o inviare richieste di informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque tu sia dallo smartphone, tablet o PC.

Abbiamo raccolto per te un elenco di operazioni principali che puoi effettuare dall’area clienti:

Consultare le tue fatture
Richiedere l’invio della bolletta elettronica
Pagare le tue bollette senza costi aggiuntivi
Inviare la lettura del tuo contatore (esclusi contatori divisionali)
Richiedere la verifica del tuo misuratore o della tua pressione di fornitura
Richiedere un preventivo
Inoltrare un reclamo o una richiesta di informazioni
Richiedere subentri o chiusure di contratti
Gestire la tua anagrafica

Contatti e pronto intervento

Chiamaci o scrivici per eventuali richieste, segnalazioni o emergenze

Pronto intervento

Il nostro numero è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per segnalare guasti.

Chiama 800933359

Scrivici per richiedere informazioni o inviare segnalazioni

Utilizza il nostro form di contatto per ricevere assistenza. Ti risponderemo il prima possibile.

Chiama il servizio clienti di A2A Ciclo Idrico

I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.

Numero Verde da rete fissa
800135845

Numero da cellulare o dall’estero 
0305585016

Torna in cima alla pagina