Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

Assistenza

  • Contatti
  • Area Clienti
  • Guide
  • Comuni serviti
  • Preventivi e documenti
  • Modulistica
  • FAQ
  • Glossario

Contatti e pronto intervento

Chiamaci o scrivici per eventuali richieste, segnalazioni o emergenze

Pronto intervento

Il nostro numero è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per segnalari guasti.

Chiama 800933359

Scrivici per richiedere informazioni o inviare segnalazioni

Utilizza il nostro form di contatto per ricevere assistenza. Ti risponderemo il prima possibile.

Prenota una videochiamata o un appuntamento allo sportello

Scopri la nostra piattaforma di prenotazione.

Chiama il servizio clienti di A2A Ciclo Idrico

I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.

Numero Verde da rete fissa
800135845

Numero da cellulare o dall’estero 
0305585016

Le nostre guide

Subentri, volture e variazioni della fornitura d’acqua

Tutti i canali di contatto e i documenti necessari per avviare la procedura

Come chiudere il contratto

Tutti i canali di contatto e i documenti necessari per avviare la procedura

Come pagare la bolletta dell’acqua e come leggerla

Monitora costi e consumi sulla bolletta

Come funziona la tariffa pro-capite

Tutti i dettagli e i vantaggi della tariffazione pro-capite

Come gestire le dispersioni idriche

Cosa sono e come prevenirle

Come leggere il contatore

Trova il tuo contatore e impara a leggere le sue informazioni

Preventivi e documenti

Scopri le nostre piattaforme per la richiesta delle prestazioni e l’invio di documenti

Richiedi un preventivo

Scopri le prestazioni per le quali puoi chiedere un preventivo

Invia i tuoi documenti

Scopri la nostra piattaforma di condivisione dei documenti delle forniture

Modulistica

Trova il modulo per richiedere la tua fornitura

Abbiamo raccolto per te i moduli che ti servono per richiedere le diverse tipologie di forniture.

Domande frequenti

Non trovi quello che stavi cercando?

Se vuoi contattarci siamo a tua disposizione ma ti invitiamo a dare prima un’occhiata alle risposte alle domande più frequenti sui nostri servizi. Potresti trovare subito quello che cerchi.

Glossario

La nostra guida ai termini presenti nelle bollette e comunicazioni

Abbiamo raccolto i termini utilizzati nell’ambito delle forniture di acquedotto e fognatura per aiutarti a comprenderle meglio. Cerca la voce di tuo interesse nell’elenco e scopri il suo significato.

Torna in cima alla pagina