Tutti i canali di contatto e i documenti necessari per avviare la procedura
Il nostro numero è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per segnalari guasti.
Utilizza il nostro form di contatto per ricevere assistenza. Ti risponderemo il prima possibile.
Scopri la nostra piattaforma di prenotazione.
I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.
Numero Verde da rete fissa
800135845
Numero da cellulare o dall’estero
0305585016
Tutti i canali di contatto e i documenti necessari per avviare la procedura
Tutti i canali di contatto e i documenti necessari per avviare la procedura
Monitora costi e consumi sulla bolletta
Tutti i dettagli e i vantaggi della tariffazione pro-capite
Cosa sono e come prevenirle
Trova il tuo contatore e impara a leggere le sue informazioni
Scopri le prestazioni per le quali puoi chiedere un preventivo
Scopri la nostra piattaforma di condivisione dei documenti delle forniture
Abbiamo raccolto per te i moduli che ti servono per richiedere le diverse tipologie di forniture.
Se vuoi contattarci siamo a tua disposizione ma ti invitiamo a dare prima un’occhiata alle risposte alle domande più frequenti sui nostri servizi. Potresti trovare subito quello che cerchi.
Abbiamo raccolto i termini utilizzati nell’ambito delle forniture di acquedotto e fognatura per aiutarti a comprenderle meglio. Cerca la voce di tuo interesse nell’elenco e scopri il suo significato.