Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

Contatti e reclami

  • Contatti e assistenza
  • Prenota un appuntamento
  • Sede legale e privacy
  • Reclami
  • Conciliazione paritetica
  • Link utili

Contatti e assistenza

Chiamaci o scrivici per eventuali richieste, segnalazioni o emergenze

Abbiamo raccolto per te i vari canali di contatto con noi in base alle tue esigenze:

Pronto intervento

Il nostro numero è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per segnalare guasti.

Chiama 800933359

Scrivici per richiedere informazioni o inviarci segnalazioni

Utilizza il nostro form di contatto per ricevere assistenza. Ti risponderemo il prima possibile.

Chiama il servizio clienti di A2A Ciclo Idrico

I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.

Numero Verde da rete fissa
800135845

Numero da cellulare o dall’estero
0305585016

E-mail per richieste di informazioni e comunicazioni

Indirizzo e-mail
a2acicloidrico@a2a.it

Indirizzo di posta certificata (PEC)
a2a.cicloidrico@pec.a2a.eu

Prenota un appuntamento per parlare con noi

Videochiamata o Sportello clienti?

Se hai bisogno di parlare con noi, prenota online un appuntamento attraverso la nostra piattaforma dedicata. Potrai gestire le tue pratiche in modo più veloce, evitando le code allo sportello. 

Il servizio è dedicato a privati, aziende e professionisti. Puoi scegliere in tutta comodità i dettagli dell’appuntamento: modalità, data e ora preferite.

Scegli la modalità che preferisci:

Facciamo una videochiamata?

Parla con un nostro operatore

Preferisci recarti allo sportello?

I nostri sportelli sono a Brescia e Vobarno

    Sede legale e privacy

    I nostri uffici sono a Brescia

    Sede legale

    La sede legale di A2A Ciclo Idrico Spa è Via Lamarmora, 230 - 25124 Brescia

    Trattamento dati personali e esercizio diritti degli interessati

    dpo.privacy@a2a.eu

    dpo.privacy@pec.a2a.eu

    Data Protection Officer (DPO) - Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) Corso di Porta Vittoria, 4 - 20122 Milano – Italia

    Reclami

    Vuoi effettuare un reclamo? Ecco come puoi fare

    I reclami possono essere inoltrati tramite:

    Posta

    Inviare a:
    A2A Ciclo Idrico S.p.A., Via Lamarmora 230, 25124 Brescia

    Area clienti

    Registrati e accedi per inviare un reclamo

    Tutti i dati e documenti necessari

    Per inviare un reclamo puoi compilare il modulo dedicato o scriverci indicando:

    Nome e cognome
    Indirizzo di fornitura
    Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o indirizzo mail
    Servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (servizio idrico integrato o singoli servizi che lo compongono)

        Conciliazioni e controversie

        Conciliazione paritetica

        Abbiamo attivato il servizio di Conciliazione Paritetica ADR: metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie che permette di dirimere i contenziosi tra consumatori e aziende in maniera rapida e semplice.

        Link utili

          Torna in cima alla pagina