Parla con un nostro operatore
Abbiamo raccolto per te i vari canali di contatto con noi in base alle tue esigenze:
Il nostro numero è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per segnalare guasti.
Utilizza il nostro form di contatto per ricevere assistenza. Ti risponderemo il prima possibile.
I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.
Numero Verde da rete fissa
800135845
Numero da cellulare o dall’estero
0305585016
Indirizzo e-mail
a2acicloidrico@a2a.it
Indirizzo di posta certificata (PEC)
a2a.cicloidrico@pec.a2a.eu
Se hai bisogno di parlare con noi, prenota online un appuntamento attraverso la nostra piattaforma dedicata. Potrai gestire le tue pratiche in modo più veloce, evitando le code allo sportello.
Il servizio è dedicato a privati, aziende e professionisti. Puoi scegliere in tutta comodità i dettagli dell’appuntamento: modalità, data e ora preferite.
Scegli la modalità che preferisci:
Parla con un nostro operatore
I nostri sportelli sono a Brescia e Vobarno
La sede legale di A2A Ciclo Idrico Spa è Via Lamarmora, 230 - 25124 Brescia
Data Protection Officer (DPO) - Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) Corso di Porta Vittoria, 4 - 20122 Milano – Italia
I reclami possono essere inoltrati tramite:
Inviare a:
A2A Ciclo Idrico S.p.A., Via Lamarmora 230, 25124 Brescia
Registrati e accedi per inviare un reclamo
Per inviare un reclamo puoi compilare il modulo dedicato o scriverci indicando:
Abbiamo attivato il servizio di Conciliazione Paritetica ADR: metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie che permette di dirimere i contenziosi tra consumatori e aziende in maniera rapida e semplice.