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Le nostre guide

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Le nostre guide

Ti aiutiamo a gestire la fornitura dell’acqua e della fognatura

Vogliamo aiutarti a gestire la fornitura di acquedotto e fognatura nel modo più semplice possibile. Abbiamo raccolto tutte le indicazioni utili per le tue principali necessità:

Subentri, volture e variazioni della fornitura d’acqua

Tutti i canali di contatto e i documenti necessari per avviare la procedura

Come chiudere il contratto

Tutti i canali di contatto e i documenti necessari per avviare la procedura

Come pagare la bolletta dell’acqua e come leggerla

Monitora costi e consumi sulla bolletta

Come funziona la tariffa pro-capite

Tutti i dettagli e i vantaggi della tariffazione pro-capite

Come gestire le dispersioni idriche

Cosa sono e come prevenirle

Glossario

La nostra guida ai termini presenti nelle bollette e comunicazioni

Abbiamo raccolto i termini utilizzati nell’ambito delle forniture di acquedotto e fognatura per aiutarti a comprenderle meglio. Cerca la voce di tuo interesse nell’elenco e scopri il suo significato.

FAQ

Contatti e pronto intervento

Chiamaci o scrivici per eventuali richieste, segnalazioni o emergenze

Pronto intervento

Il nostro numero è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per segnalare guasti.

Chiama 800933359

Scrivici per richiedere informazioni o inviare segnalazioni

Utilizza il nostro form di contatto per ricevere assistenza. Ti risponderemo il prima possibile.

Chiama il servizio clienti di A2A Ciclo Idrico

I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.

Numero Verde da rete fissa
800135845

Numero da cellulare o dall’estero 
0305585016

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