Tutti i canali di contatto e i documenti necessari per avviare la procedura
Vogliamo aiutarti a gestire la fornitura di acquedotto e fognatura nel modo più semplice possibile. Abbiamo raccolto tutte le indicazioni utili per le tue principali necessità:
Tutti i canali di contatto e i documenti necessari per avviare la procedura
Tutti i canali di contatto e i documenti necessari per avviare la procedura
Monitora costi e consumi sulla bolletta
Tutti i dettagli e i vantaggi della tariffazione pro-capite
Cosa sono e come prevenirle
Abbiamo raccolto i termini utilizzati nell’ambito delle forniture di acquedotto e fognatura per aiutarti a comprenderle meglio. Cerca la voce di tuo interesse nell’elenco e scopri il suo significato.
Il nostro numero è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per segnalare guasti.
Utilizza il nostro form di contatto per ricevere assistenza. Ti risponderemo il prima possibile.
I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.
Numero Verde da rete fissa
800135845
Numero da cellulare o dall’estero
0305585016