Segui le indicazioni sul portale clienti
Se hai la necessità di chiudere una fornitura definitivamente puoi avviare la procedura dall’area clienti oppure telefonicamente o prenotando un appuntamento allo sportello.
Segui le indicazioni sul portale clienti
Scegli la data e l’orario nella nostra piattaforma di prenotazione
Chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 al numero 800135845 da rete fissa oppure al 0305585016 da cellulare o dall’estero
Se hai bisogno di parlare con noi puoi recarti allo sportello clienti sul territorio o effettuare una videochiamata. In entrambi i casi è necessario prenotare un appuntamento.
Abbiamo raccolto per te l’elenco dei documenti richiesti per avviare la procedura di chiusura:
Copia del documento d’identità intestatario/Legale rappresentante
Dove inviare la bolletta di conguaglio
Eventuale delega scritta se l’intestatario non può presentarsi personalmente con copia dei documenti del delegato e del delegante
Scarica la delega da compilare e consegnare il giorno dell’appuntamento.
Per richiedere la chiusura della fornitura dell’acqua, raccogli tutta la documentazione richiesta di seguito e chiamaci.
Numero Verde da rete fissa (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00
800135845
Numero da cellulare o dall’estero (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00)
0305585016
Abbiamo raccolto per te l’elenco dei documenti richiesti per la chiusura della fornitura al telefono:
Nome e cognome o ragione sociale dell’intestatario del contratto
Codice Fiscale / Partita IVA dell’intestatario del contratto
Il codice indicato in bolletta
Dove inviare la bolletta di conguaglio
Un numero di telefono per eventuale contatto
Con la lettura rilevata all'atto della chiusura del contatore verrà calcolato il conguaglio finale ed emessa la fattura di saldo ultimo consumo.
Per la sigillatura del contatore, se non è accessibile, verrà fissato un appuntamento personalizzato. Ti sarà comunicato il giorno e la fascia oraria di tre ore entro la quale il nostro personale effettuerà l’intervento. Ti ricordiamo che è necessario sigillare il contatore per formalizzare la cessazione contrattuale.