Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

Come chiudere il contratto di fornitura dell’acqua

  • Chiudere il contratto
  • Area clienti
  • Appuntamento o videochiamata
  • Numero verde
  • Chiusura del contatore e conguagli

Chiudere il contratto

Come effettuare la chiusura di una fornitura

Se hai la necessità di chiudere una fornitura definitivamente puoi avviare la procedura dall’area clienti oppure telefonicamente o prenotando un appuntamento allo sportello.

Area clienti

Segui le indicazioni sul portale clienti

Prenota un appuntamento o una videochiamata

Scegli la data e l’orario nella nostra piattaforma di prenotazione

Chiamaci al numero verde

Chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 al numero 800135845 da rete fissa oppure al 0305585016 da cellulare o dall’estero

Appuntamento o videochiamata

Vienici a trovare allo Sportello Clienti o prenota una videochiamata. Chiuderemo insieme il contratto

Se hai bisogno di parlare con noi puoi recarti allo sportello clienti sul territorio o effettuare una videochiamata. In entrambi i casi è necessario prenotare un appuntamento.

Tutti i documenti necessari

Abbiamo raccolto per te l’elenco dei documenti richiesti per avviare la procedura di chiusura:

Documento

Copia del documento d’identità intestatario/Legale rappresentante

Recapito

Dove inviare la bolletta di conguaglio

Delega

Eventuale delega scritta se l’intestatario non può presentarsi personalmente con copia dei documenti del delegato e del delegante

Scarica la delega da compilare e consegnare il giorno dell’appuntamento.

    Numero verde

    Chiudiamo il contratto al telefono

    Per richiedere la chiusura della fornitura dell’acqua, raccogli tutta la documentazione richiesta di seguito e chiamaci.

    Numero verde

    Numero Verde da rete fissa (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00
    800135845

    Numero da cellulare o dall’estero (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00)
    0305585016

    Tutti i documenti necessari

    Abbiamo raccolto per te l’elenco dei documenti richiesti per la chiusura della fornitura al telefono:

    Intestatario

    Nome e cognome o ragione sociale dell’intestatario del contratto

     Codice fiscale

    Codice Fiscale / Partita IVA dell’intestatario del contratto

    Codice cliente

    Il codice indicato in bolletta

    Indirizzo

    Dove inviare la bolletta di conguaglio

    Recapito telefonico

    Un numero di telefono per eventuale contatto

    Chiusura del contatore e conguagli

    Con l’ultima lettura del contatore, viene calcolato il conguaglio

    Con la lettura rilevata all'atto della chiusura del contatore verrà calcolato il conguaglio finale ed emessa la fattura di saldo ultimo consumo.

    Appuntamento personalizzato

    Per la sigillatura del contatore, se non è accessibile, verrà fissato un appuntamento personalizzato. Ti sarà comunicato il giorno e la fascia oraria di tre ore entro la quale il nostro personale effettuerà l’intervento. Ti ricordiamo che è necessario sigillare il contatore per formalizzare la cessazione contrattuale.

    Torna in cima alla pagina