Scegli la data e l’orario nella nostra piattaforma di prenotazione
Scopri come subentrare a una fornitura idrica cessata se hai comprato o cambiato casa. Fissa online un appuntamento presso uno dei nostri sportelli o registrati nell’area clienti per avviare la procedura.
Scegli la data e l’orario nella nostra piattaforma di prenotazione
Registrati al nostro portale e segui le indicazioni
Abbiamo raccolto per te l’elenco dei documenti richiesti per avviare la procedura di subentro:
Copia del documento d’identità intestatario/Legale rappresentante
Codice Fiscale / Partita IVA - Iscrizione CCIAA per le Società
Punto di fornitura o matricola contatore o nome intestatario precedente
I dati principali di un immobile contenuti nella visura catastale, un documento rilasciato dall'Agenzia delle Entrate. I dati della visura di un immobile sono: sezione urbana, foglio, particella, subalterno, Comune
Titolo occupazione dell’Immobile registrato
Eventuale delega con copia documento del delegante e del delegato
Modulo comunicazione tipologia d’uso e numero componenti nucleo familiare (TICSI) che è anche disponibile presso lo Sportello Clienti
Scopri come effettuare la voltura di una fornitura attiva. Fissa online un appuntamento presso uno dei nostri sportelli o registrati nell’area clienti per avviare la procedura.
Scegli la data e l’orario nella nostra piattaforma di prenotazione
Registrati al nostro portale e segui le indicazioni
Abbiamo raccolto per te l’elenco dei documenti richiesti per avviare la procedura della voltura:
Copia del documento d’identità intestatario/Legale rappresentante
Codice Fiscale / Partita IVA - Iscrizione CCIAA per le Società
Punto di fornitura o matricola contatore o nome intestatario precedente
I dati principali di un immobile contenuti nella visura catastale, un documento rilasciato dall'Agenzia delle Entrate. I dati della visura di un immobile sono: sezione urbana, foglio, particella, subalterno, Comune
Titolo occupazione dell’Immobile registrato
Eventuale delega con copia documento del delegante e del delegato
Modulo comunicazione tipologia d’uso e numero componenti nucleo familiare (TICSI) che è anche disponibile presso lo Sportello Clienti
Dati leggibili del contatore. In questo caso non saranno addebitare le spese contrattuali
Devi variare l’intestazione del contratto in caso di decesso del titolare dell’utenza o è in atto una separazione. Ecco cosa devi fare: