Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

A2A Ciclo Idrico, da lunedì lavori sulla rete fognaria in via Spalto San Marco

Brescia, 10 ottobre 2025 - Lunedì 13 ottobre prenderanno il via in via Spalto San Marco, all’altezza del carcere “Nerio Fischione”, i lavori di A2A Ciclo Idrico per la sostituzione di un tratto di rete fognaria che raccoglie i reflui provenienti dal centro storico. L’intervento, che avrà una durata di cinque giorni, si rende necessario per prevenire possibili cedimenti della condotta e garantire il corretto funzionamento del sistema fognario cittadino.

Durante le operazioni sarà istituito il senso unico di marcia in direzione sud-nord nel tratto interessato. Da piazzale Arnaldo non sarà quindi possibile imboccare via Spalto San Marco verso sud: i veicoli dovranno transitare da via Fratelli Lechi per poi immettersi sul ring. Le modifiche alla viabilità saranno indicate con apposita segnaletica.

A2A Ciclo Idrico si scusa per i possibili disagi alla circolazione e assicura il massimo impegno per ridurre al minimo l’impatto del cantiere, programmato in coordinamento con il Comune di Brescia anche in vista dei lavori di asfaltatura previsti nella zona nelle prossime settimane.

  • Interventi
Torna in cima alla pagina