Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

Invia i tuoi documenti

  • La piattaforma
  • Tipologia di documenti
  • Come inviare

La piattaforma di invio

Evita le code allo sportello: carica online i documenti delle tue forniture e dei contratti

Hai bisogno di inviarci la documentazione relativa a preventivi, contratti e forniture?

Abbiamo creato una piattaforma che ti permetterà di condividere con noi i documenti in modo rapido e sicuro, comodamente dal tuo smartphone. Non sarà necessaria alcuna registrazione.

Tipologia di documenti

Quali documenti puoi inviare?

Abbiamo raccolto per te l’elenco completo delle casistiche per le quali puoi inviarci i documenti necessari, dalla fase di preventivo alla gestione della tua fornitura:

Modulo comunicazione tipologia d’uso e numero componenti del nucleo familiare
Accettazione preventivi
Documentazione contrattuale

(es. contratto formato e modulistica, dati catastali ecc)

Aggiornamento dati di contratto
Domiciliazione bancaria

(es. attivazione, modifica o revoca)

Richieste di rimborso
Dimostrati pagamenti e piani rateali

(es. piano rata finale, dimostrato pagamento)

Polizza perdite occulte e verifica misuratore

(es. accettazione verifica fiscale misuratore, attivazione e disdetta polizza perdite occulte)

Come inviare i documenti

Tieni i documenti a portata di mano, bastano pochi passaggi

La nostra piattaforma di invio dei documenti può essere utilizzata senza registrazione, anche da coloro che non sono ancora clienti, per l’invio di documentazione contrattuale e precontrattuale:

Seleziona se sei già cliente o no
Inserisci il numero del tuo contratto

(se sei già cliente)

Scegli il tipo di documento da caricare
Seleziona il modulo da inviare
Carica il tuo documento
Procedi all’invio

Contatti e pronto intervento

Chiamaci o scrivici per eventuali richieste, segnalazioni o emergenze

Pronto intervento

Il nostro numero è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per segnalare guasti.

Chiama 800933359

Scrivici per richiedere informazioni o inviare segnalazioni

Utilizza il nostro form di contatto per ricevere assistenza. Ti risponderemo il prima possibile.

Chiama il servizio clienti di A2A Ciclo Idrico

I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.

Numero Verde da rete fissa
800135845

Numero da cellulare o dall’estero 
0305585016

Torna in cima alla pagina