Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

Prenota un appuntamento

  • Prenota
  • Videochiamata
  • Sportello

Prenota il tuo appuntamento

Videochiamata o Sportello clienti?

Se hai bisogno di parlare con noi, prenota online un appuntamento attraverso la nostra piattaforma dedicata. Potrai gestire le tue pratiche in modo più veloce, evitando le code allo sportello. 

Il servizio è dedicato a privati, aziende e professionisti. Puoi scegliere in tutta comodità i dettagli dell’appuntamento: modalità, data e ora preferite.

Scegli la modalità che preferisci:

Facciamo una videochiamata?

Parla con un nostro operatore

Preferisci recarti allo sportello?

I nostri sportelli sono a Brescia e Vobarno

Videochiamata

Parla con un nostro operatore ovunque tu sia

Puoi parlare con i nostri operatori in videochiamata attraverso smartphone, PC o tablet, previa prenotazione di un appuntamento.

Come funziona?

Accedi alla nostra piattaforma e prenota un appuntamento scegliendo la modalità “videochiamata”. Durante la videochiamata sarà possibile scaricare e inviare documenti, scattare “foto” ai vari moduli richiesti per le pratiche e sottoscrivere contratti tramite firma digitale OTP.

Abbiamo attivato uno sportello digitale gratuito attraverso cui gestire le tue pratiche, senza la necessità di recarsi fisicamente presso i nostri sportelli sul territorio.

Quali operazioni posso gestire?

I nostri operatori ti aiuteranno a completare le seguenti operazioni sullo sportello digitale:

Richiedere preventivi
Attivare e gestire il contratto di fornitura
Richiedere informazioni su fatturazione
Informazioni su dispersioni
Pratiche di sgravio

Sportello

Vieni a trovarci

Se preferisci recarti fisicamente presso i nostri sportelli territoriali, puoi prenotare un appuntamento e saltare la coda.

Come funziona?

Accedi alla nostra piattaforma e prenota un appuntamento scegliendo la modalità “Sportello fisico”. Completato il processo di prenotazione, riceverai una e-mail di conferma. Al tuo arrivo nel Salone Utenti il giorno della prenotazione, clicca il bottone “Sono qui” che trovi nell’email o SMS di conferma. In questo modo potrai notificare il tuo arrivo agli operatori.

Dove sono gli sportelli?

Brescia, via Lamarmora 230
Vobarno, via della Ferriera 14

Quali operazioni posso gestire?

Richiedere preventivi
Attivare e gestire il contratto di fornitura
Richiedere informazioni su fatturazione e consumi
Richiedere informazioni generali

Contatti e pronto intervento

Chiamaci o scrivici per eventuali richieste, segnalazioni o emergenze

Pronto intervento

Il nostro numero è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per segnalare guasti.

Chiama 800933359

Scrivici per richiedere informazioni o inviare segnalazioni

Utilizza il nostro form di contatto per ricevere assistenza. Ti risponderemo il prima possibile.

Chiama il servizio clienti di A2A Ciclo Idrico

I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.

Numero Verde da rete fissa
800135845

Numero da cellulare o dall’estero 
0305585016

Torna in cima alla pagina