Entro il 28 febbraio di ogni anno l’utenza industriale che ha ricevuto l’autorizzazione e ha già attivato lo scarico, è tenuta a comunicarci l’autodenuncia relativa al volume scaricato, generato dall'insediamento e smaltito nella pubblica fognatura nel corso dell’anno precedente.
L’invio dell’autodenuncia può avvenire secondo le seguenti modalità:
Accedi all’area clienti per scaricare, compilare e inviare il modulo di autolettura del volume scaricato.
Con il nuovo servizio online di invio autodenuncia, per ogni scarico industriale attivo puoi:
Tieni alla mano l’ultima bolletta per recuperare il codice POD e l’indirizzo di scarico e procedi alla compilazione online del modulo di autodenuncia.
Invia il modulo di autodenuncia scrivendo a a2a.cicloidrico@pec.a2a.eu oppure a a2a.cicloidrico@a2a.it.
Prenota un appuntamento al nostro sportello di Brescia, in via Lamarmora 230, per consegnare il modulo di autodenuncia.
Per maggiori informazioni: Ufficio d'ambito di Brescia: denuncia per tariffa industriali e utenti senza acquedotto.
Abbiamo raccolto di seguito le nostre indicazioni per svolgere le principali attività di gestione dell’autorizzazione nel tempo:
La delibera ARERA 665/2017/R/idr (Testo Integrato dei Corrispettivi dei Servizi Idrici - TICSI) uniforma le strutture tariffarie del servizio idrico su tutto il territorio nazionale attraverso la razionalizzazione delle tipologie d'uso domestiche e non domestiche compresi i cosiddetti “reflui industriali autorizzati allo scarico in pubblica fognatura”. In applicazione della citata delibera l’Ufficio d'Ambito di Brescia ha definito le tariffe da applicare.
Ti invitiamo a consultare il testo integrale della Delibera TICSI e a visitare i seguenti portali per avere ulteriori informazioni:
Abbiamo attivato il servizio di Conciliazione Paritetica ADR: metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie che permette di dirimere i contenziosi tra consumatori e aziende in maniera rapida e semplice.
Il nostro numero è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno per segnalare guasti.
Utilizza il nostro form di contatto per ricevere assistenza. Ti risponderemo il prima possibile.
I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.
Numero Verde da rete fissa
800135845
Numero da cellulare o dall’estero
0305585016