Per richiedere l’attivazione di una nuova fornitura d’acqua e per l’allacciamento alla rete fognaria è possibile scegliere una delle seguenti modalità:
Ricordiamo che per attivare una nuova fornitura per l’allacciamento all’acquedotto o per modificare una fornitura esistente, è necessario fornire i dati catastali dell'appartamento compilando questo modulo. La comunicazione dei dati è obbligatoria anche per gli inquilini in affitto, che dovranno richiedere i dati al proprietario o agli uffici del catasto.
Vai alla pagina Allacciamento acquedotto
L'ottenimento dell’ammissione allo scarico è necessario per l’attivazione degli scarichi di acque reflue domestiche mentre quella relativa agli scarichi di acque reflue industriali è subordinata all’acquisizione dell'autorizzazione allo scarico. Nel caso di nuovi allacciamenti, l'istruttoria della pratica di autorizzazione è contestuale alla pratica d'allacciamento.
Vai alla pagina Allacciamento rete fognaria
Per Informazioni
Numeri attivi dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17:
Segnalazione guasti
Per la segnalazione di guasti, è attivo il Pronto intervento.
Pronto Intervento
Il nostro numero di pronto intervento è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni.
800 933359
Richiedi un preventivo